Dove posso far spedire i miei acquisti?

L'indirizzo di spedizione va indicato al momento dell'acquisto e può coincidere o meno con l'indirizzo relativo all'intestatario dell'ordine.
Vi ricordiamo che è indispensabile fornire:
1. un indirizzo completo (incluso numero civico, indispensabile affinché la spedizione vada a buon fine)
2. un indirizzo dove trascorrete la maggior parte del tempo  o presso cui sia presente una persona di  fiducia che possa ritirare gli acquisti per evitare che la spedizione vada in giacenza.
In caso di spedizione presso terzi (sede di lavoro, parenti, amici), ti chiediamo di compilare l’apposito campo “Indirizzo di spedizione”, avendo cura di scrivere la ragione sociale della destinazione o il nome e cognome del destinatario. Per una maggior puntualità nella consegna consigliamo di indicare anche il numero di cellulare a cui siete reperibili.

Spedizione gratuita

per ordini superiori a 49,00€

Assistenza diretta

+39 0421 307369

Condizioni di acquisto

Leggi